lunedì, ottobre 30, 2006

E' ufficialmente finita!!!

Andiamo con ordine... come ben sapete gli esami sono finiti sabato in generale, ma circa una settimana fa per me. Dopo 5 giorni di totale cazzeggiamento è arrivato il momento di tirare le somme di quanto fatto negli ultimi giorni; e la graduatoria di fine corso è l'atto conclusivo della nostra avventura piemontese. E' uscita circa un'ora fa.. non ho avuto nemmeno la possibilità di leggere il mio nome sui fogli che già mi avevano detto la mia posizione. Per sicurezza sono andato a controllare ed effettivamente ho potuto ammirare la mia meritata 56esima posizione su 600 concorrenti circa. Detto questo, e sottolineato il mio entusiasmo per questo traguardo vorrei però esporre due semplici e brevi constatazioni che parzialmente mi hanno deluso: la prima riguarda "armi e tiro"... all'esame ho fatto 85/100 quando per tutto l'anno non sono mai sceso sotto i 92-94/100. Cavolo mi dispiace perchè è una delle attività che mi piace di più e che mi riesce altrettanto bene; avrei potuto guadagnare almeno una decina di posizioni. La seconda "delusione" viene dal giudizio di idoneità: 70/80. Allora, il voto è stato uguale per tutti, circa, però c'è da dire che per dieci mesi mi sono sempre fatto i cavoli miei, non ho mai rotto le palle a nessuno, sono sempre stato a disposizione di tutti, colleghi e, quello che più conta, superiori. Io speravo che questo contasse qualcosa, tenendo presente che qui c'è tanta gente non si è comportata bene, in ogni senso: teste calde, rompicoglioni, furbi etc. Ci sarebbe da disquisire per altrettanti 10 mesi a questo riguardo, ma non è mia intenzione farlo perchè sono consapevole che le vie del signore, o meglio dei signori (chi ha orecchie per intendere intenda) sono infinite. ra penso solo a godermi quello che io ritengo un successo personale, che mi sono sudato e che ho voluto. Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere..


P.S. Ho solo 55 persone davanti di me e 550 circa dietro, come faccio a non essere felice??

P.S.2. Volevo compliementarmi con due persone in particolare: ALEX, il mio compagno di avventura, il mio fratello minore, che da 3 anni vive praticamente con me: non avevo dubbi che anche lui sarebbe andato alla grande e così è stato! Veccio ci vedremo a Padova (hehe). La seconda persona è MICHELE, il mio barese preferito, che regolarmente scassa le palle, ma è davvero una persona eccezzionale: la sua 5 posizione se l'è meritata tutta e sono contento per lui se un giorno, in sede di destinazione possa fruire di qualche vantaggio dato da questo giudizio pressochè perfetto.

P.S. 3. E' ufficiale, da lunedì 6 sono alla stradale di Verona, fino al 15 gennaio.

sabato, ottobre 28, 2006

E' successo ancora...

Azzeccate 13 partite su 14... e 710 euro che sembravano essere intascati sono sfumati. Questa è sfiga nera!!! E' la seconda volta che succede. Maledetto Lisbona che pareggia 3a3 anzichè vincere.

venerdì, ottobre 27, 2006

Speriamo bene!!

Che bello sarebbe domani poter festeggiare anche con una piccola vincita. In questo periodo mi sento abbastanza fortunato per come stanno andando le cose. Ecco non vorrei gufarmela ora...
Auguro di vincere a: Club Brugge, Bastia, Reims, bets, Bologna, Lisbona, Chelsea, Aston villa, New Castle, Bayern Monaco e Amburgo. E nel contempo ringrazio: International, Elfsborg e Atl. Paranaense che fin'ora mi fanno ancora sperare.

giovedì, ottobre 26, 2006

Novità...

Sarò breve e coinciso. Dal 6 novembre al 15 gennaio sarò aggregato in uno di questi 3 reparti, in ordine di possibilità e preferenza mia che dovrebbero coincidere:
1) Stradale Verona
2) Stradale Belluno
3) Aeroporto Verona

Speriamo nella prima

Ma che bello complimenti!!

Tratto da una email, mandatami da un caro amico... riflettete gente!


IERI IN SENATO è STATA INTITOLATA UNA SALA A CARLO GIULIANI.

Finalmente la sinistra al potere ha potuto rendere omaggio al suo eroe moderno, distintosi per aver cercaato di spappolare la testa di un giovane carabiniere con un estintore, durante la guerriglia urbana scatenata dai no-global, in occasione del G8 di Genova. Forse ho una concezione dell'eroismo un po' antiquata, legata al compiere azioni straordinarie a fin di bene, al sacrificio della propria vita per la salvezza di un'altra, al compiere un gesto per l'onore della patria. La sinistra italiana, invece, qualifica come eroico il tentato omicidio di un carabiniere, che lavora per difendere la Nazione per 1300 euro al mese. Il povero ragazzo è morto, a suo malgrado, al centro di una vergognosa opera di strumentalizzazione che ha avuto il suo apice, sempre ieri, con la nomina a senatrice di sua madre Heidi, la quale avrebbe fatto meglio a riflettere sulle sue responsabilità di madre e di educatrice, piuttosto che andare ad occupare una poltrona al Senato, dal quale ovviamente cercherà di scaricare le sue colpe sulla società.

Siete liberi di fare un copia/incolla, se lo ritenete giusto, di questo testo, facendolo girare fra i vostri contatti e-mail.

mercoledì, ottobre 25, 2006

E' finita!!!!!!!!

Che figata!!! Tutti gli esami sono terminati per me!!! Complessivamente positivi oltretutto!! Pomeriggio abbiamo concluso tutto con tecniche operative, ovvero con la simulazione di un intervento inventato dalla commissione sul momento. Intervento d'urgenza causato da tre tizi che stavano rapinando, armati di due pistole, un poveraccio sulla sua vecchia tipo! L'intervento era a cura di due equipaggi, su altrettante auto. Diciamo che ce la siamo cavata indenni e che siamo riusciti ad operare in totale sicurezza perseguendo il risultato sperato.
Martedì abbiamo il giuramento e poi non dovrò più vedere Alessandria, spero. E fino a lunedì, prima di tutto non farò assolutamente nulla se non baldoria, secondo non sapremo la sede di aggregazione per i prossimi 2/3 mesi. Credo che male che vada andrò a Padova, ma in tutta sincerità spero che esca qualcosa di più vicino come Bolzano o Trento. Staremo a vedere... intanto entro domani o venerdì al max usciranno le sedi di aggregazione, in base alle quali potremmo esprimere tre preferenze. Vi terrò aggiornati e... beh se avete un po' di tempo e voglia incrociate le dita per me, ho bisogno di molta fortuna!!
Un bacio

lunedì, ottobre 23, 2006

Inizio settimana all'insegna del relax...

...stamattina sveglia alla solita ora per la "cerimonia" dell'alzabandiera, poi sono tornato a letto e ho dormito fino alle 10, ora in cui mi sono dovuto alzare per andare all'ufficio cassa a ritirare un paio di assegni, per un totale di circa 500 eurini, che fanno molto comodo in questo periodo.
Fatto questo mi sono dedicato al mio telefilm preferito, Orange county!! Mi mancavano solo 3 puntate per finire la terza serie, e me le sono bevute in un'ora e mezzo senza nemmeno respirare. Ne sono successe di tutti i colori, e in alcuni momenti mi sono trovato addirittura in preda al magone. Non vi dico come va a finire, ma ormai tutti lo sanno che sarà un lutto a caratterizzare la fine della serie. Mi sono accorto che la maggior parte dei personaggi è cambiata in modo radicale dall'inizio. In primis la tanto chiaccherata Julie Cooper, che si è rivelata una grande sorpresa; mi è sempre piaciuta perchè in lei non vedevo solo l'ipocrisia totale per la ricerca della bella vita... io lo sapevo che lei aveva un cuore grande e in queste ultime puntate lo si è scoperto. Ryan rimane sempre un'ottimo personaggio, il mio rpeferito direi, sempre chiuso in se stesso, non un grande chiaccherone, ma dal cuore grande, che se la sbriga da solo in ogni occasione; proprio come piace a me. Set è forte, un eterno bambino che ha sempre bisogno del proprio fratellastro per togliersi d'impiccio, ma d'altronde è personaggio chiave e nonostante non sia un carattere forte lo ho apprezzato molto per la sua simpatia e spontaneità. Della famiglia poi troviamo Sandy, un padre, un marito e un amico eccezionale, pieno di risorse, voto 9+. Christen, se così si scrive, è stupenda, forse un po' debole in certe occasioni, ma con la sua lucentezza completa al meglio il quadretto di una famiglia che rimarrà sempre unita. Poi è chiaro, in O.C. tutto è portato all'esasperazione, partendo dal lusso quasi vergognoso, situazioni paradossali e tragedie pressochè inverosimili nelle circostanze, ma d'altronde Josh Schwartz ha preferito un'ambientazione piuttosto tipica per questo tipo di serie tv. E come dargli torto...
Gli altri personaggi, non li ritengo degni di particolare attenzione; certo Marissa crea e distrugge situzioni anch'esse fuori da ogni realtà, si trova protagonista di avventure a dir poco esagerate per una riccona di Orange County, ma in fondo, se volevano far uscire di scena un protagonista del genere, non potevano farlo in altro modo, considerando che è sempre stata una mezza ribelle. Ho trovato anche un bel forum....
Ecco un paio di fotogrammi dell'ultima scena della 25 puntata... agli affezionati che ancora non hanno visto tutte le puntate e ai "deboli di cuore" non consiglio di aprire: Foto 1, Foto 2, Foto 3.

Questo è solo un'insieme di pensieri sfasati e di alcune considerazioni scritte a caldo, solo pochi minuti dopo aver visto la conclusione dei giochi. E ora si aspetta la quarta serie, speriamo arrivi presto e che non decidano davvero, a meno che non lo abbiano già fatto, di sospendere la programmazione delle ultime puntate in tv per lo strano calo di ascolti.



P.S. cavolo che tristezza però... :-((

Ultima settimana!!!

Non mi sembra ancora vero... venerdì ho fatto quel famigerato esame scritto, che ho atteso da circa 10 mesi! Come ho già detto credo sia andato bene e con questo voglio dire che mi sono tolto un peso che non immaginate nemmeno! ra ci attende l'ultima settimana qui ad Alessandria: martedì prossimo facciamo un altro mini - giuramento e poi la pessima avventura piemontese si può definire conclusa, senza possibilità di proroghe di alcun tipo!! Evviva!!! Non ce la facevo più a stare qui, nonostante abbia vissuto dei bei momenti, grazie ad alcuni amici ormai datati e grazie ai miei compagni di camera che si sono dimostrati tutti davvero delle persone in gamba. Queste sono le uniche note positive di questo benedetto corso, perchè altrimenti potrei affermare con estrema sicurezza di aver passato i più brutti mesi della mia vita. La settimana che sta per cominciare sarà di assoluto relax, non faremo assolutamente niente se non la seconda parte di esame. Saranno solo prove pratiche che consisteranno in 3 sessioni: una di tiro, 10 colpi a 15 metri in lento mirato, una di tecniche operative in cui, a coppie, simuleremo un intervento per strada e poi l'ultima di difesa personale. Beh sono rilassato perchè non hanno nulla a che vedere con le prove scritte, lasciano un po' il tempo che trovano e non vanno ad incidere troppo sulla votazione finale. Poi dai non dovrei aver grossi problemi a gestire queste tre situazioni.
In poche parole... HO FINITO e tra poco me ne vado da questa città di merda!!!!! Speriamo che i prossimi mesi mi aggreghino vicino a casa, me lo merito proprio. A gennaio poi ci sarà la destinazione vera e propria. Speriamo mi accontentino e che Padova sia la città che mi ospiterà per i prossimi 4 anni, minimo.

Buona notte!!

venerdì, ottobre 20, 2006

Che disdetta...

Mi hanno segato il blog.... vedevo che non riuscivo ad entrare, ma non mi sono preoccupato troppo in quanto credevo ci fossero semplicemente problemi tecnici!! Sto cazzo, vado nel modello dove ci sono i codici html e mancavano tutte, e sottolineo tutte, le parti che riguardavano i link, il contatore, e tutte quelle cavolate che avevo aggiunto. scandalosi direi!! Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma le rimetterò tutte, potete credermi!!

Prossimamente vi racconterò del mio esame di oggi, che a mio avviso è andato decisamente bene!

giovedì, ottobre 19, 2006

Crimson Room


Hai bevuto troppo la scorsa notte. Ti svegli frastornato.. il letto sembra diverso dal solito. Ti guardi intorno. Dove sei? E' forse un hotel? No, non sembra essere un albergo... ma allora?




Siamo alla fine...

...oggi è l'ultimo giorno di lezione, dopodichè, con domani, comincia il periodo degli esami!! Proprio domani ci saranno tutte le prove scritte, che saranno un terno al lotto, visto il programma enorme che abbiamo sviluppato in 10 mesi e sopratutto viste tutte le interruzioni estive. Ebbene si, la mia avventura qui in Alessandria sta arrivando al termine, con il 31 ottobre io potrò sperare di non doverci più tornare, ma in Amministrazione non si può avere mai la certezza di nulla.
Sta cominciando a salire la tensione per queste prove, che a detta di tanti, pregiudicheranno i km i km che separeranno la mia futura sede di lavoro con casa mia... hehe! Ora me ne torno a studiare, o meglio a rivedere le cose principali di penale, procedura e chi più ne ha più ne metta.

Colgo l'occasione per fare i più sentiti auguri alla mia nonnina, che tre giorni fa è stata ricoverata in ospedale per una cosa che, purtoppo, ancora non si sa. TVTB

mercoledì, ottobre 18, 2006

Problemini....

Tentando di inserire delle modifiche alle impostazioni del blog, quali per esempio delle novità per i commenti, molto carine oltretutto, ma che purtroppo non hanno avuto buon esito... temo di aver fatto un po di casino.
Per Sara: vai su questo sito e dimmi che ne pensi: è una figata l'idea

metempsychosis
ho seguito alla lettera, ma non mi cambia nulla

farrago
questo lo ho fatto e funziona.

Comunque, provate a postare un commento e ditemi se ci riuscite e se è tutto normale, perchè ho dovuto cancellare alcuni tag..

Grazie della collaborazione!

sabato, ottobre 14, 2006

Miami Vice - Il film

Me lo sono guardato ieri sera il Divx, in una qualità davvero sorprendente! Beh che dire, è la solita americanata che, come Stasky & Hutch, non ha molto a che vedere con la serie tv che ha appassionato gli anni '80 - '90. Macchinoni fuori di testa, Ferrari, Bmw serie 6, motoscafi con 4 motori da centinaia e centinaia di cv... gnocche da paura!! sicuramente ci sono degli effetti speciali notevoli, ma fondamentalmente mi ha un po' deluso, anche nel finale. Diciamo che è anche un po' scontato.
Ecco una breve recensione tratta da "mymovies.it":

Ispirato alla serie che ottenne un grande successo in tutto il mondo tra il 1984 e il 1994, il ritorno di Miami Vice firmato da Michael Mann si permette oggi ciò che la televisione di allora non poteva proporre al proprio pubblico. Quindi nella vicenda di Sonny e Tubbs, i due poliziotti abilissimi a infiltrarsi in un grosso giro di droga, inserisce violenza ad alta intensità di decibel e una storia di passione che non concede più che tanto alla vista ma offre comunque un buon grado di calor bianco. Michael Mann è un maestro accreditato del genere e con questo remake è consapevole di prendersi un bel rischio. Colin Farrell (bello e inespressivo più di quanto basta) e Jamie Foxx rilevano Don Johnson e Philip Michael Thomas. Senza la volontà di dare origine a copie conformi (a partire dalla scarsa eleganza degli abiti) ma anche con il piacere di misurarsi in un lavoro di coppia che distingue i caratteri ma non mira alle relazioni alla Buddy/Buddy. Ne esce un film fortemente marcato da Mann che però invece di rifare il serial (scelta peraltro condivisibile) rifà il proprio cinema. Quindi ancora una città con i toni virati sul rosso della notte (come in Collateral), ancora una magistrale sequenza (in apertura) girata in una discoteca in cui divertimento e violenza si sfiorano e sembrano non vedersi reciprocamente (sempre Collateral) e sparatorie in cui i colpi delle pistole esplodono come cannonate. C’è pe la variante esotico-meticcia della presenza di Gong Li che fa la differenza. L’attrice resa famosa (non sappiamo quanto negli States) dai film di Zhang Yimou offre la sua bellezza matura e la sua professionalità al complesso personaggio di Isabella, donna del boss e business woman combattuta per amore. È grazie a lei che il film si consente un finale aperto che lascia spazio a un possibile sequel. Che però potrebbe anche non esserci. La filmografia di Mann non ci perderebbe molto.

venerdì, ottobre 13, 2006

Buon divertimento!!

La sorella tettona


Siete seduti accanto alla bellissima sorella del vostro amico ...e wow!! che scollatura!! e che tettone!! Non riuscite proprio a resistere nel dare una sbirciatina, eh?




giovedì, ottobre 12, 2006

Ieri cena a casa mia!

Si sono riuniti i tre dell'Ave Maria... che spettacolo ieri sera!! Andiamo con ordine: verso le 20 sono arrivati Clod e Fede a casa mia, diciamo per una rempatriata. Ovviamente non ci si presenta mai a mani vuote e indovinate un po'?! Vino... alè!!! Una volta accomodati in cucina (così non si poteva fare macello in soggiorno... non c'è mica mamma che pulisce) si da inizio ai preparativi: il menù della serata prevede una bella tagliata (più di mezzo chilo a testa) e una flotta di tortelli di patate fatti dal sottoscritto (ormai sono il Re dei tortelli). E si comincia proprio con questi, abbinati come sempre con lucanica (quella morbida by Fonta.. gnammm)e gorgonzola. Penso di aver ecceduto con le dosi perchè ne avremmo mangiati 15/20 a testa su per giù. Già abbondantemente saturi però si doveva fare i conti con le bisteccone!!! Ero un po' preoccupato per la cottura: sinceramente non sapevo quanto farle cuocere, anche perchè non le ho fatte su una piastra, ma in padella. Il risultato è stato, contro ogni aspettativa ottimo, a mio parere... cottura al sangue, proprio come piace a me!!! E la carne si scioglieva in bocca, che spettacolo!!!!!!!!!!!! Mamma mia, non fatemici pensare che ho già l'acquolina!!! Alla fine della fiera però ho un fornello che se mia madre lo vedesse gli verrebbe come minimo una sincope! E oggi si sgobba per pulire tutto, che voglia!! Ho pure il pranzo da farmi, che palle!!! ma non c'è alcuna anima pia che mi invita?? Cattivi!!!
Ieri sera poi siamo stati raggiunti dal Conso e da mio cugino Mattia: abbiamo continuato a ridere a forza di ascoltare le avventure di Chuck Norris (gli hanno dedicato anche un blog... ormai è Norris mania) ed a giocare ad un giochetto fichissimo online che potete trovare qui. Occhio a non farvi sgamare!!! hehe.
La serata si è conclusa sorseggiando il Passito più buono che esiste: il Ben Rye! Eccezzionale come sempre!!! Calcolando che gli altri all'indomani avrebbero dovuto lavorare la serata si è conclusa verso l'una mi pare. Grazie a tutti per la compagnia, è stata un'ottima serata!!

P.S. Grande skazzy per essere venuta a salutare!!!

martedì, ottobre 10, 2006

Novità del blog!

Se nessuno se ne fosse accorto ho inserito il contatore visite: e per questo devo ringraziare Sara Gasp che in 2 secondi (grazie Franz hehehe) mi ha dato qualche dritta su dove appoggiarmi. Poi ho aggiunto un piccolo sondaggio, offerto da Bravenet in versione free, ma senza possibilità di modificare i parametri.... quindi me lo tengo così finchè non mi stufo e/o finchè non mi arrivano commenti troppo brutti!! hehe..
Si vede che di html non capisco una fava eh?! Poco male, imparerò anch'io!!

A casa da solo!!

La mia settimana di "ferie" è cominciata da un paio di giorni e sta procedendo abbastanza bene se non fosse che a pranzo non ho voglia di farmi il pranzo... ieri me la sono cavata con due banane e un paio di dozzine di caramelle gelatinose. Fatto sta che arrivate le 18 avevo i crampi allo stomaco e così via di pizza!!!!! Una delle mie super pizzone, non quelle surgelate alle quali suppongo che stiate pensando. Nei prossimi giorni avrò a disposizione diverse bisteccone by Fonta, quindi prevedo che il mio stomaco avrà di cui ringraziarmi!! I miei sono in crociera, quei ruganti!!!!! Genova - Montecarlo - Valencia - Tunisi - Malta - Civitavecchia e rientro lunedì a Genova!! Beati loro... beh se lo meritano davvero e spero vada tutto alla grande!! Tanto ci sono io che tengo d'occhio la casa!! ra vado a continuare la mia opera di cazzeggiamento!! Venite a trovarmi!!!

mercoledì, ottobre 04, 2006

La vita è.....

La vita è bellezza, ammirala.

La vita è un’opportunità, coglila.

La vita è beatitudine, assaporala.

La vita è un sogno, fanne una realtà.

La vita è una sfida, affrontala.

La vita è una dovere, compilo.

La vita è un gioco, giocalo.

La vita è preziosa, abbine cura.

La vita è una ricchezza, conservala.

La vita è amore, donala.

La vita è un mistero, scoprilo.

La vita è promessa, adempila.

La vita è tristezza, superala.

La vita è un inno, cantalo.

La vita è una lotta, accettala.

La vita è un’avventura, rischiala.

La vita è felicità, meritala.

La vita è la vita, difendila.


Beh queste non sono parole mie.... mi sono state mandate via mail da una persona speciale. E sono molto significative per me... bisogna leggerle e rileggerle per capirne il vero valore perchè aiutano sia a tirare delle conclusioni che a formulare dei buoni propositi per il futuro. Si riesce ad apprezzare ciò che si ha, a riflettere su cosa è stato trascurato in passato e su cosa si deve lavorare per migliorare la propria vita, i propri stili di vita e i rapporti con chi ci circonda in un futuro.

Grazie mami!


P.S. Cavolo inizia a diventare bravina con il PC!!

martedì, ottobre 03, 2006

3 anni di amministrazione!

Oggi, 3 ottobre 2006, la mia anzianità di servizio compie 3 anni esatti. E in 3 anni mi sono fatto: Roma, Foggia, Brescia, Rimini, Alessandria, Jesolo... sti cazzi!!! Beh quindi tanti auguri a me!! Oggi sulla porta della mensa c'era un cartellone con scritto: "tanti auguri per i vostri primi 3 anni nell'amministrazione" firmato dalla direzione. E li per li mi sono chiesto se dovevo pure essere preso per il culo. Bah... comunque ci hanno fatto anche il dolce!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee

lunedì, ottobre 02, 2006

Che filmone stasera!!!

Stasera mi sono guardato un film, che tutti mi hanno consigliato... "Man on fire" (Il fuoco della vendetta). Sinceramente non sapevo che il protagonista principale fosse Denzel Washington, altrimenti non avrei aspettato così tanto tempo. Che dire?! Il film finisce che... hai gli occhi gonfi!! Erano mesi che non trovavo qualcosa di così avvincente, da vedere tutto d'un fiato.
Il secondo protagonista è la piccola Dakota Fanning, che a soli 12 anni ha già trascorso metà della sua vita sul set affiancando Robert De Niro, lo stesso Denzel Washington, Sean Penn (in "Mi chiamo Sam"), girando tredici film per il cinema e una trentina per la tv. "Man on fire", per notizia, è diretto da Tony Scott, e qui abbiamo detto tutto!! Una garanzia a mio avviso. Ecco un piccolo sunto della trama: "La piccola Pita Ramon, figlia di un facoltoso industriale messicano viene rapita nonostante la protezione che suo padre le assicura, facendola sorvegliare dall'ex agente della CIA John Creasy. John, dopo un'iniziale diffidenza, si affeziona alla bimba, e quando viene rapita, vuole farla pagare a chiunque ne sia implicato".

Guardatelo e sappiatemi dire!!

Notte!

Nuovo link!!!! Very intersting

Bene amici, questo post è nato semplicemente per segnalare la creazione di un nuovo blog, ideato e curato fondamentalmente dalle menti (bacate ma geniali) di Gian e Sara. Devo complimentarmi con loro perchè è davvero una genialata quella di fare un blog dove possono scrivere diverse persone. Riassumendo, qui potrete trovare le avventure della mia compagnia di sempre, che, per un motivo o per un altro (ma tutti sappiamo la verità), sono stato costretto a trascurare e che mi manca sempre di più!! Purtroppo non sarò molto presente in questi racconti, ma sicuramente non mancherò agli avvenimenti più importanti, sempre che mi vogliano!! Che state aspettando, cliccate qui e andate a salutare "La compagnia degli amicici"!!!

P.S. non dimenticatevi del mio di blog, mi raccomando!!

Ciao a tutti!!