mercoledì, maggio 02, 2007

Novità del penultimo e ultimo minuto!

Purtroppo non sono arrivato a scrivere un paio di post che riguardavano un'altra serata in discoteca, sempre al Principe, alla quali le ospiti d'onore erano Kim Lukas e Nathalie dei Soundlovers... Hanno cantato i loro successi più famosi, rievocando così ricordi della mia infanzia, anzi della mia giovinezza davvero fantastici!!!




Per chi ancora non lo sapesse sono stato trasferito... e la città che mi accoglierà per i prossimi anni sarà una delle città più belle d'Europa, ovvero Venezia! Eh proprio così... stamattina mi sono presentato a Marghera dove ci sono gli uffici della questura per la presa in forza e come prevedevo, la mia destinazione era un posto del cazzo chiamato ufficio del personale; con questa denominazione si intendono diversi settori come per esempio la mensa, l'ufficio veca ovvero quello che si occupa del vestiario e in questo reparto anche il corpo di guardia di questa struttura. Lascio a voi immaginare come mi potevo sentire.... Ebbene si, una grande merda, perchè tutto ciò avrebbe voluto dire fare o il magazziniere o l'impiegato... poi mi hanno mostrato la mia camera... una topaia che non ve la potete immaginare... credo che la cantina dei vostri nonni sia più accogliente e sicuramente più pulita. Vabbè, tiro un sospiro, mi faccio forza e torno in segreteria per formalizzare la presa in forza. Qui mi viene chiesto cosa volevo fare, se ufficio mensa o corpo di guardia, e senza esitare dissi "corpo di guardia". Meno scandaloso forse... Mentre il collega che mi stava chiedendo determinati dati parlava e mi spiegava entra un'altra persona dell'ufficio a fianco e dice che bertoldi non rimane più qui ma..... va direttamente alle VOLANTI!!!!!!!!!!!!!!!! Apriti cielo!!! Volevo andare a baciare in bocca l'ultima persona che è entrata a dare la buona novella, ma poi ho pensato ad un'eventuale altro trasferimento al C.M.O. di Milano e quindi mi sono trattenuto facendo comunque notare che questa notizia mi ha reso la persona più felice della terra (che ero fino a due giorni fa). Ho ringraziato calorosamente e mi sono congedato con la solita educazione sorridendo sotto i baffi.... Pensate che botta di culo... prima di me era stato mandato alle volanti un altro ragazzo che però non ha ancora la patente ministeriale ( e quindi che cavolo ci fa li se non può guidare??? Sempre sala radio?? naaaa). Quindi facendo un semplice cambio lui è volato al corpo di guardia mentre io sono passato a ciò che più di ogni altra cosa volevo fare!!! Troppo contento!! La panteraaaaaaaaaaaaaaa!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stato un vero onore sapere che vigilerai l'interland di una della città più incantevoli e visitate del Mondo. "Produrrai sicurezza" x i quartieri di Mestre e Marghera...
Sono strafelice che si sia realizzato tutto questo x te...!!!
Un salutone Super Luca e tieni buona la Pantera..

AGO