mercoledì, febbraio 27, 2008

Non so che dire!

...ma mi sto annoiando in questa grigia città! Eh si Se non torno a Trento dai miei amici, dalla mia morosa, dalla mia famiglia non mi passa più a Venezia... e ogni 5 settimane mi tocca fermarmi a causa del famoso aggiornamento, inutile quento noioso, che capita ogni martedì che sono a riposo. Stasera invece si ritorna in guerra, finalmente, un bel 19.00/24.00 con la speranza che sia quantomeno ricco di adrenalina!!
Sabato poi non si gioca nemmeno, proprio ora che forse avevamo capito cosa si deve fare per portare a casa un po' di punti; la prossima partita sarà tutt'altro che facile, contro la prima in classifica, l'Argentario, mia ex-squadra. All'andata abbiamo rischiato di vincere, grazie anche all'assenza dell'Amicone Franz, ma forse ad inizio stagione eravamo più compatti, più convinti e soprattutto non eravamo massacrati dagli acciacchi fisici. Non sarà affatto facile, ma da parte mia ci sarà come sempre il massimo impegno, tant'è che mi sono preso un'ulteriore giorno di ferie per poterci essere.
Nel frattempo questo week end lo dedicherò allo sci e all'aria pulita della montagna; meta ormai conosciuta e piacevole sarà la ridente (dove??) val di Rabbbi, a due passi dagli impianti sciistici di Madonna di Campiglio. Devo anche fare il piede negli scarponi nuovi, che, non si sa per quale motivo, non mi fanno sciare come prima. Boh, però sono comodi da paura!! E quindi via di allenamenti, prima che ci ripensino i colleghi di Moena. Dal 17 al 21 marzo sarò poi di nuovo al Centro di Addestramento Alpino di Moena per fare una settimana di corso inerente all'uso della motoslitta, dell'attività di soccorso sulle piste...
Ieri poi è arrivato il tanto atteso modellino della mia macchina, regalatomi da Nicola e fatto fare da un vero professionista. Appena riesco posto foto. In ogni dettaglio è uguale alla mia station, impressionante!!!
Non so che altro dirvi!! Ciaoooo

Nessun commento: